Per prenotazioni contattaci allo 051 0451039 od allo 051 736517 oppure clicca qui.


Il poliambulatorio è regolamente aperto e rispetta tutte le normative vigenti per la tua sicurezza.

Fisiatria

Prestazioni Anzola dell'Emilia

Fisiatria

La fisiatria è quella branca della medicina specialistica che si occupa della prevenzione, della diagnosi, della terapia nonché della riabilitazione di disabilità derivate da patologie invalidanti, congenite o acquisite. La visita fisiatrica viene richiesta, quindi, in caso di disabilità dipendenti da affezioni patologiche e/o dal dolore.

Lo specialista in fisiatria è il fisiatra: dopo aver effettuato la visita, in base alla anamnesi del paziente e alla sua valutazione clinica, potrà prescrivere un percorso riabilitativo di trattamenti che tengano conto degli aspetti neuromuscolari, osteoarticolari, cognitivo-relazionali, biomeccanici, ergonomici e persino psicologici del soggetto, senza trascurare le eventuali possibili problematiche funzionali (respiratorie, cardiovascolari, nutrizionali, etc.) nonché in ultimo, ma non ultimo, il controllo del dolore.

Si esegue
  • Visita specialistica
  • Infiltrazioni articolari

Prenotazioni

Se vuoi prenotare una visita presso uno dei nostri centri contattaci allo 051 0451039 od allo 051 736517 oppure compila questo modulo ti ricontatteremo quanto prima.


Consenso privacy


Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Poliambulatori Marchesini Muoversi senza dolore - Copyright © 2022