Per prenotazioni contattaci allo 051 0451039 od allo 051 736517 oppure clicca qui.


Il poliambulatorio è regolamente aperto e rispetta tutte le normative vigenti per la tua sicurezza.

Chi siamo

Arrow
Arrow
Slider

Benvenuti nel Poliambulatorio Marchesini

Il Poliambulatorio Marchesini nasce dall’idea di poter offrire a tutte le tipologie di pazienti un servizio diagnostico di altissima qualità unito a percorsi di cura altamente evoluti, attraverso l’introduzione di esami e trattamenti di riabilitazione veramente innovativi e per questo sempre più veloci ed efficaci.  La presenza in sede di un TEAM di professionisti laureati in fisioterapia e Medici specializzati in varie discipline garantisce un servizio completo e di altissima qualità, dove anche i costi risultano contenuti grazie all’efficacia delle terapie e alle prestazioni in convenzione SSN o in specialistica privata.

Dott. Giancarlo Marchesini, il fondatore del Centro

Il Dott. Giancarlo Marchesini, esperto fisioterapista e fondatore del Centro inizia la sua attività nell'ottobre del 2011 aprendo la prima sede a Funo di Argelato, ma dopo solo qualche anno apre 5 poliambulatori nel territorio bolognese, dando un'impronta di qualità nel settore sanitario. Infatti, Giancarlo Marchesini - vero pioniere della riabilitazione - è stato in assoluto uno dei primi che ha scelto e adottato le nuovissime tecnologie Tecar, e successivamente Hilterapia, Tecnobody ecc. arricchendo così sempre di più la credibilità del proprio operato in campo fisioterapico, grazie agli ottimi risultati costantemente ottenuti. Oggi, il Dott. Marchesini divide i suoi impegni come Fisioterapista e amministratore del Poliambulatorio Marchesini di Anzola, dove impiega un team altamente qualificato di oltre 50 persone. 

Perché scegliere il Poliambulatorio Marchesini?

I macchinari all’avanguardia disponibili presso il Poliambulatorio Marchesini sono un’opportunità unica nel nostro territorio, che crea la differenza nella diagnosi e terapia anche grazie ad un protocollo preciso, definito nel corso degli anni dal Dott. Giancarlo Marchesini in persona. Grazie alla sua pluriennale esperienza nell’ambito sportivo dilettantistico e agonistico all’interno di strutture ospedaliere pubbliche e private anche all'estero, nel Poliambulatorio Marchesini si adotta un approccio incrociato, distintivo e multidisciplinare, che integra la terapia manuale tradizionale con le più nuove tecnologie disponibili, sempre con lo scopo di ridurre nel minor tempo possibile il dolore acuto e velocizzare al massimo il ripristino delle normali funzioni motorie del paziente, senza alterarne le dinamiche biologiche. 

Orari

  • Monday-Friday 8.00 – 20.00
  • Saturday 8.00 – 12.30
  • Sunday -
info@poliambulatorimarchesini.it
Poliambulatori Marchesini Muoversi senza dolore - Copyright © 2022